Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
anonima
Inviata - 14 September 2016 : 18:32:40
il mio film preferito uscira' nelle sale il 9 di febbreio
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
Carla
Inviata - 17 September 2016 : 19:07:55 Letto il sunto della trama di tutte tre i libri(trovata su internet naturalmente) Il primo 50 sfumature di grigio Gli altri due vanno decisamente meglio
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Giovanni
Inviata - 17 September 2016 : 17:15:40 e meno male che c'č una donna con un po di fantasia quelle senza le trovo solo io ah ah ah ah
POi, provate a negarlo, ognuno di noi ha una fantasia che vorrebbe realizzare e magari si vergogna o non puo farlo
Fein
Inviata - 15 September 2016 : 15:26:34
ho letto tutti e 3 i libri..sono stati una novitą ma... a mio parere sono molto ripetitivi il primo film l'ho visto e mi ha deluso parecchio perchč nel libro mister Grey e un uomo molto bello e affascinante ma l'attore non era un granchč... ci sono molti bei libri da leggere certo ,han fatto furore quando sono usciti,,,cmq caro Jo prova a leggerne uno e ti renderai conto... fantasia a iosa- e dire che l'autrice č una donna!!! normale e con famiglia chissą perchč li ha scritti-
Carla
Inviata - 15 September 2016 : 12:33:31 Uhmm interessante ma ci vuole affiatamento altrimenti subentra il timore del giudizio e la timidezza Certo che sembri timido ma devi esser un bel peperino Giovanni
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Giovanni
Inviata - 14 September 2016 : 23:12:14 Non ho letto i libri ne visto il film ma ho sentito che parla di sesso e l'unica cosa che mi sento di dire che per fare vivere bene il rapporto di coppia ci vuole fantasia e complicitą altrimenti anche il sesso di coppia diventa monotono e va a morire.
Personalmente ho molta fantasia ma putroppo non ho mai trovato donne che ne avessero altrettanta si accontentavano del classico rapporto e tutte le volte dopo un po diventava monotono.
Chisą se qualcuna di voi ha mai provato i giochi di ruolo ( non sono scambio coppia č) ma fare guidare il rapporto alternativamente dall'uomo e dalla donna.
anonima
Inviata - 14 September 2016 : 21:35:13 AUDACE SI MA SCAMBI DI COPPIA NO
anonima
Inviata - 14 September 2016 : 21:33:39
quote:Originalmente inviata da Carla
Dopo 40 sfumature di grigio ora 50 sfumature di nero E il prossimo che sarą 60 sfumature di???
SCUSAMI MA E 50 SFUMATURE DI GRIGIO POI 50 DINERO E ROSSO STO 40 NO