Discussione di partenza |
disattivato |
Inviata - 14 May 2009 : 19:21:45
Secondo il calendario Maya la fine del mondo sarebbe prossima.. ovvero il:
21/12/2012
(te pareva prima del Natale!)
Epoca di totaaaale cambiamento, di sconvolgimenti cosmici...
"Tipo Cani e Gatti che vanno insieme
e fantasmi che escono dai loculi"
-citazione film: Ghostbusters!-
Personale teoria:
I Maya scrivevano con lo scalpellino... scrivi di qua... scrivi di là.. (oh sono arrivati a 2012...non so'se mi spiego che si so'firat e fa!!!-n.d.r. cosa hanno potuto creare!)
...Poh!!!..
(rumore)
Si è rotto lo scalpellino...
Ohhhhhhhhh...
Il Maya che scriveva s'è guardato in faccia col collega... (era l'ultimo scalpellino!!)
Allora si saranno detti:
"Mi rompo il ***** di farne un altro.. tanto chi ****** ci arriva fino il 2012!"
E noi qui... a fare 80000000 mila milioni di ipotesi..
Eh bèh affascinante!
^_^
.:Fantasyland-Grafica:.
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
l |
Inviata - 02 July 2009 : 12:26:03 non voglio mettere sale dove già mi pare ce ne sia , forse , anzi credo che il problema sia che il post è nato nella sezione sbagliata. Non capivo i tre ultimi post, poi leggendo tutto da capo ( non lo avevo mai fatto) ho capito.
Magari se si sposta tutto può continuare con il sorriso sulle labbra...o meglio sulle faccine
|
Tofil |
Inviata - 02 July 2009 : 12:12:11 Ragazze dai! I Maya sono un'antichissima civiltà va lasciato loro il rispetto dovuto, ma per qualche battuta burlona non è il caso di prendersela!Ho letto le cose che hai postato Acssia, ammetti che è pesante pensare seriamente che faremo una fine così meschina, le battute servono un po'per esorcizzare il tutto e comunque i Maya non sono gli unici ad aver previsto nel 2012 questa fine
|
n/a |
Inviata - 01 July 2009 : 16:26:47 quote: Originalmente inviata da acssia
Vanno benissimo tutte le teorie di chi vuoi,anche a me piace scherzare,anzi sono la prima,ma su certi argomenti che reputo importanti c'è poco da scherzare,quindi siccome ci troviamo in una comunità dove tutti posso esprimersi con rispetto, mi è sembrato giusto sottolineare l'importanza che ha. Ora quello che chiedo e di averne rispetto,come io ne ho per gli argomenti altrui...anche se a dirla tutta di questo argomento se ne era già ampiamente parlato.
(siamo su mistero e leggende mi pare non sulla sezione umorismo)
Straquoto...hai ragione Acssia...
beddazza mia viè quà....
http://leperledelcuore.it/oasigrafica/
FantasyLove... |
acssia |
Inviata - 01 July 2009 : 16:20:57 Vanno benissimo tutte le teorie di chi vuoi,anche a me piace scherzare,anzi sono la prima,ma su certi argomenti che reputo importanti c'è poco da scherzare,quindi siccome ci troviamo in una comunità dove tutti posso esprimersi con rispetto, mi è sembrato giusto sottolineare l'importanza che ha. Ora quello che chiedo e di averne rispetto,come io ne ho per gli argomenti altrui...anche se a dirla tutta di questo argomento se ne era già ampiamente parlato.
(siamo su mistero e leggende mi pare non sulla sezione umorismo)
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
n/a |
Inviata - 01 July 2009 : 15:59:08 quote: Originalmente inviata da acssia
forse tra le battute si è perso il vero senso dei maya
Nietzsche ebbe a dire non si può scherzare su tutto ma ci possiamo provare!! c'è chi ha la virtù (o l'ingenuità) di credere a tutto e c'è invece chi non l’ha!! io voglio essere ottimista e guardo ai Maya solo per le loro fantastiche creazioni architettoniche
|
n/a |
Inviata - 01 July 2009 : 15:07:38 e con ale finalmente la teoria dei maya proseguì per la giusta via....
|
acssia |
Inviata - 01 July 2009 : 14:57:39 forse tra le battute si è perso il vero senso dei maya
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|