Discussione di partenza |
Carla |
Inviata - 04 February 2017 : 12:26:17
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
naną |
Inviata - 24 October 2021 : 18:40:47 Un baciotto ai miei 2 nipotini che oggi non ho visto.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
Carla |
Inviata - 20 October 2021 : 17:54:18
A tutte quelle che si sparano i selfie con la bocca a c... di gallina
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
naną |
Inviata - 25 September 2021 : 16:30:25 Oggi vorrei dare un bacio alla mia nipotina Alice che non vedo da 4 giorni era a casa dalla scuola x male di gola e febbre. Spero di abbracciarla presto.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
Carla |
Inviata - 21 September 2021 : 17:45:12
Passata, acchiappatoandata
Fein |
Inviata - 21 September 2021 : 10:48:18 Un bacio a chi passa di qua e a tutti i bambini del mondo
|
Carla |
Inviata - 20 September 2021 : 16:44:30 Un kisss a nessuno, me li tengo per me
Carla |
Inviata - 14 September 2021 : 11:22:29
A me stessa e a tutti voi