Discussione di partenza |
acssia |
Inviata - 20 January 2016 : 14:30:51 Si continua qui..io mi sento benissimo adesso
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 04 January 2022 : 17:42:33 Bha alla faccia di chi mi vuol male io per ora mi sento strabene nonostante le mie patologie
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Carla |
Inviata - 17 November 2021 : 17:57:27 Come se mi fosse passato sopra un cammion vaccinazioni del cacchio
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Carla |
Inviata - 13 November 2021 : 16:08:13
Anche se meglio di ieri, oggi sono piuttosto mal concia (come dico io) Dopo una vaccinazione (che almeno č definitiva) stavolta mi ha messa proprio KO Ma che ass... ci mettono dentro Ho un braccio gonfio,(non solo in sede del pic) bollente e dolorante, febbriciattola e dolori ovunque.. ammazza che botta e fortuna che han deciso di farmene una sola e l'altra rimandarla per precauzione
naną |
Inviata - 28 October 2021 : 17:20:05
Oggi mi sento pił stanca del solito. La ginnastica mi ha stroncato di brutto, infatti appena tornata ho fatto un pranzetto veloce, poi mi sono messa sul divano e sono PARTITA
Per fortuna ai nipoti ci ha pensato mio figlio cosi ho riposato. Speriamo di dormire questa notte almeno fino alle 6 del mattino.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
Carla |
Inviata - 10 October 2021 : 17:09:12
Bene mi son appena pappata un bel gelato
Carla |
Inviata - 03 October 2021 : 13:28:21
Stanca e vado a
Carla |
Inviata - 28 September 2021 : 19:07:04 Ti capisco naną x me č un discorso pił complicato, da oltre tre anni VA be spero di dormire, almeno qlache ora di fila