Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
disattivato
Inviata - 18 July 2011 : 23:29:16
C'è davvero qualcosa per cui valga la pena di vivere?
Così risponde Isaac Davis (Woody Allen) nel film Manhattan:<< Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un'ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... il buon vecchio Groucho Marx tanto per dirne una, e Joe DiMaggio e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potato Head Blues... i film svedesi naturalmente... L'educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere dipinte da Cézanne, i granchi da Sam Wo, il viso di Tracy...>>
Motivate la risposta!!
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
Carla
Inviata - 20 October 2012 : 13:44:20 Si vivere l'un per l'altro
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
****LUNA****
n/a
Inviata - 25 September 2012 : 15:24:43sicuramente è così!!!
è il mio periodo pessimista a farmi delirare.. non cercate di prendervela con me... è colpa sua!!!
Ogni fine è anche un Inizio...
Carla
Inviata - 25 September 2012 : 11:49:29 Bè nel male giran un pò a tutti, ma se andasse sembre tutto bene, non lo apprezzeremmo a pieno,
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
****LUNA****
n/a
Inviata - 25 September 2012 : 10:14:46si, la canzone è quella in versione italiana
quote:Originalmente inviata da LUNA31
Qualunque cosa accada, nel bene e nel male val sempre la pena vivere
nel bene sicuramente nel male non so...
Carla
Inviata - 25 September 2012 : 09:37:51Qualunque cosa accada, nel bene e nel male val sempre la pena vivere
****LUNA****
Carla
Inviata - 18 September 2012 : 16:51:35
quote:Originalmente inviata da Straluna
quote:Originalmente inviata da LUNA31 forse uno solo per andaresene cioè che è giunta l'ora che suona la campana di lassù
mi hai fatto venire in mente quella vecchia canzone: "Les trois cloches" le tre campane che suonano nelle tre occasioni principali nella vita di una persona: la nascita il matrimonio la morte
per me ha suonato una sola campana per il momento...
Sicuramente è questa
****LUNA****
Carla
Inviata - 18 September 2012 : 16:09:25 si la conosco è una canzone molto bella