Discussione di partenza |
vale82 |
Inviata - 12 April 2009 : 14:31:27 sono un nuovo arrivato ciao e buona pasqua a tutti |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
gr |
Inviata - 15 April 2009 : 21:40:44 Ciao Vale.
Penso che i sogni nel cassetto si realizzino nel tempo. Quando ero ragazza il mio sogno era trovare l'amore. Poi formare con lui una famiglia. Avere un lavoro che mi piace.
Tutti questi sogni si sono avverati, perchè allora erano sogni!!!!!!!
Adesso qual'è il mio sogno nel cassetto?????? Tornare ai tempi in cui avevo sogni da realizzare!!!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
tessa47 |
Inviata - 14 April 2009 : 21:14:28 Il cassetto dei sogni non credo che scoppierà mai, c'è sempre posto perchè c'è sempre un nuovo sogno.
Un po' alla volta si realizzano,ci vuole tantissima pazienza e costanza.
Domani è un altro giorno...
|
n/a |
Inviata - 14 April 2009 : 20:31:06 ABBI FEDE MARCELLINA! LA SCIENZA FA PASSI DA GIGANTE!
|
n/a |
Inviata - 14 April 2009 : 20:29:34 SI VALE è TALMENTE PIENO QUEL CASSETTO CHE PUO SCOPPIARE!E SARà UN BOTTO TREMENDO! SI SALVI CHI PUò!
|
lupo solitario |
Inviata - 14 April 2009 : 19:57:35 il mio sogno nel cassetto attuale è quello di riuscire a trovare una strada per unirmi alla donna che amo e che al momento mi offre solo sofferenza e tristezza.ci sono sogni e sogni ma credo che quelli appartenenti all'amore siano piu' vicini ai nostri reali e immediati desideri.
lupo solitario |
vale82 |
Inviata - 14 April 2009 : 15:36:59 reallizzare cio' che si' vuole e' sempre una scomessa contro il tempo basta sapere cosa si vuole |
Fairy |
Inviata - 14 April 2009 : 15:11:58 Per ora non si può realizzare ma ho fiducia nella ricerca e nella scienza...
|