Discussione di partenza |
disattivato |
Inviata - 16 February 2009 : 14:10:25 Poche e bravi domande per conoscere noi stessi!
1) Nome: 2) Soprannomi: 3) Sei nata/o il: 4) Abiti a: 5) Vorresti vivere a: 6) Non vorresti vivere in: 7) Destro, mancino o ambidestro? 8) Colore degli occhi: 9) Colore dei capelli: 10) Numero d scarpe: 11) Occhiali: 12) Orecchini: 13) Piercing: 14) Tatuaggi: 15) Segni particolari: 16) Tendenza sessuale: 17) Religione: 18) Lingue parlate:
[Preferenze]
19) Animali domestici: 20) Piante domestiche: 21) Strumento musicale: 22) Genere musicale: 23) Materia scolastica: 24) Colore: 25) Gusto: 26) Idolo: 27) Pittore: 28) Scrittore: 29) Età storica in cui vorresti vivere: 30) Come ti definisci: 31) E gli altri come ti definiscono: 32) Programma televisivo: 33) Gioco da tavola: 34) Rivista: 35) Canzone: 36) Cantante o band: 37) Libro: 38) Penna sfera o matita? 39) Nome maschile (per un tuo eventuale figlio): 40) Nome femminile (per una tua eventuale figlia): 41) Come avresti voluto chiamarti: 42) Piatto: 43) Ristorante o fast food: 44) Nazione preferita: 45) Nazione odiata: 46) Vaniglia o cioccolato? 47) Gelato al gusto di: 48) Bibita alcolica: 49) Ti sei mai ubriacato? 50) Bibita analcolica: 51) Coca cola o pepsi: 52) Lemonsoda o oransoda: 53) Guardi Beautiful: 54) E Vivere: 55) Cinema o Teatro: 56) Dici parolacce? 57) Qual è la parolaccia o la frase che dici più spesso: 58) La parolaccia più bella che hai mai sentito: 59) Bestemmi? 60) La bestemmia più bella che tu abbia mai sentito: 61) Numero: 62) Fumi? 63) Hai mai fatto uso di droghe? 64) Hai la patente? 65) Hai la macchina? 66) Automobile preferita: 67) 5 porte o 2 porte: 68) Hai mai avuto incidenti in macchina? 69) Quale lingua vorresti conoscere meglio? 70) Paperino o Topolino? 71) Rommel o Montgomery? 72) Ying o Yang? 73) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina: 74) Hai un lavoro: 75) Coperta o piumone: 76) Giorno della settimana: 77) Il giorno più bello della tua vita? 78) Il giorno più brutto della tua vita? 79) Disney o Warner Bros: Disney 80) Slip o perizoma: 81) Freddo o caldo: 82) Luce o buio: 83) Festa preferita: 84) Di che colore sono le pareti della tua stanza: 85) Di che colore è il tappeto della tua stanza: 86) Adidas o Nike: 87) Ti senti più tigre o lupo?
[Carattere e amicizia]
88) Truzzo, metallaro, alternativo, dark, hip hop, sancarlino o bacchettone: 89) Il tuo ideale più importante: 90) Sei vendicativo? 91) Sei socievole? 92) Il peggior sentimento del mondo: 93) Il miglior sentimento del mondo: 94) Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno? 95) Ti piace guidare? 96) Perchè sei nato? 97) Hai mai litigato seriamente con qualcuno? 98) Se si, i rapporti tra voi sono cambiati? 99) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? 100) Hai mai odiato qualcuno? 101) Sei permalosa? 102)La persona di cui ti fidi ciecamente(dell'altro sesso): 103) La tua migliore amica: 104) La persona che conosci meglio? 105) La persona che ti conosce meglio? 106) Un paio di amici di cui vuoi fare il nome per ricordarne l'importanza: 107) Preferisci la compagnia degli uomini o delle donne? 108) Pregi delle donne: 109) Difetti delle donne: 110) Pregi degli uomini: 111) Difetti degli uomini: 112) Hai più amici maschi o femmine? 113) Meglio dare o ricevere: 114) Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? 115) Qual è il nome dell'amico che vive più lontano da te? 116) Qual è il nome dell'amico che vive più vicino a te? 117) Credi nei fantasmi? 118) E nelle streghe?
[Abitudini]
119) Hai il cellulare? 120) Usi il cellulare? 121) Chatti? 122) Erbivoro o carnivoro? 123) Che cosa fai nei giorni feriali? 124) Che cosa fai nei week-end? 125) Cosa fai a scuola? 126) Cosa stai facendo ora? 127) Cos'è appeso alle pareti di camera tua? 128) Sotto al letto? 129) Sinistra, centro, destra o politicamente non schierato? 130) A che ora vai a dormire? 131) Cosa fai di solito quando ti senti giù? 132) Avevi un pupazzo da bambino? 133) Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? 134) Il posto più pauroso in cui sei stato? 135) Che ore sono?
[Desideri]
136) Cosa desideri maggiormente ora? 137) Cosa vuoi fare da grande? 138) Come ti vedi fra 10 anni? 139) E tra 50 anni? 140) Quale sarà la tua prima auto? 141) Se potessi conoscere una persona, viva o morta, chi sarebbe? 142) Qual è la cosa più bella che esiste?
[Amore]
143) Amore è diverso da innamorarsi? 144) Ti sei mai innamorato? 145) Ti piace qualcuno? 146) A quanti anni pensi di sposarti? 147) L'amore è rosso o nero? 148) Conta di più la bellezza o il carattere? 149) Secondo te può esistere l'amore tra 2 persone di età molto diversa tra loro? 150) Credi nel colpo di fulmine? 151) Credi nei rapporti in chat? 152) Hai esperienze di questo tipo? 153) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? 154) E un ragazzo/a? 155) Dai un voto al tuo primo bacio: 156) Hai mai avuto un ragazzo? 157) Hai mai avuto 2 ragazzi/e insieme? 158) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? 159) Se dovessi scegliere tra amore e amicizia? 160) Amore è per sempre o temporaneamente? 161) Come dev'essere il tuo ragazzo ideale? 163) Hai mai beccato il tuo tipo con un'altra? 164) Parte del corpo in cui vuoi essere baciato: 165) Fai colpo sulle ragazze/i? 166) E sui ragazzi? 167) Che ne pensi di questo test?
<<Noi siamo fatti a due zampe per poter vedere il cielo>> -Platone-
<<La sinapsi è un abbraccio fatale>> -R.iCajal-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
MorningAfterDark |
Inviata - 05 April 2009 : 19:28:54 1) Nome => Alessandra 2) Soprannomi => Stella 3) Sei nata/o il => 27/11/90 4) Abiti a => Adria 5) Vorresti vivere a => Firenze 6) Non vorresti vivere in => Turchia 7) Destro, mancino o ambidestro? => Destra 8) Colore degli occhi => marroni 9) Colore dei capelli => biondi 10) Numero d scarpe => 36-37 11) Occhiali => da vista 12) Orecchini => due buchi x orecchi 13) Piercing => prossimamente all'ombelico 14) Tatuaggi => prossimamente una D 15) Segni particolari => orecchie a punta 16) Tendenza sessuale => Etero 17) Religione => Atea 18) Lingue parlate => Italiano, inglese, francese
PREFERENZE
19) Animali domestici => 1 pesciolino, ma vorrei un cane... 20) Piante domestiche => 1 bambù della fortuna... però non funziona 21) Strumento musicale => niente... 22) Genere musicale => punk 23) Materia scolastica => inglese 24) Colore => rosso 25) Gusto => Liquirizia 26) Idolo => Boh... 27) Pittore => Van Gogh 28) Scrittore => Kahil Gilbran 29) Età storica in cui vorresti vivere => Questa 30) Come ti definisci => "Malinconicamente persa..." 31) E gli altri come ti definiscono => Come sopra.. 32) Programma televisivo => Colorado 33) Gioco da tavola => Il Gioco della bottiglia 34) Rivista => Non ne ho 35) Canzone => "Il regalo più grande" e "I miss you" 36) Cantante o band => Tiziano Ferro e Blink182 37) Libro => Le fiabe di Beda il Bardo 38) Penna sfera o matita? => Matita 39) Nome maschile (per un tuo eventuale figlio) => Daniel 40) Nome femminile (per una tua eventuale figlia) => Denise 41) Come avresti voluto chiamarti => Angelica 42) Piatto => pollo alle mandorle 43) Ristorante o fast food => Cinese e Mc 44) Nazione preferita => Francia... x Parigi... 45) Nazione odiata => Russia 46) Vaniglia o cioccolato? => Cioccolato 47) Gelato al gusto di => Fragola 48) Bibita alcolica => Vodka 49) Ti sei mai ubriacato? => Eh siii... 50) Bibita analcolica => Succo all'ananas 51) Coca cola o pepsi => Coky 52) Lemonsoda o oransoda => Oran 53) Guardi Beautiful => Noooooooooooooooooooooooooooo 54) E Vivere => è.é stai scherzando? 55) Cinema o Teatro => Cinema 56) Dici parolacce? => Si... 57) Qual è la parolaccia o la frase che dici più spesso => C.... 58) La parolaccia più bella che hai mai sentito => Non si può dire... 59) Bestemmi? => Succede... 60) La bestemmia più bella che tu abbia mai sentito => Non si può dire.... 61) Numero => 17 62) Fumi? => No! X carità.. 63) Hai mai fatto uso di droghe? => Mai... 64) Hai la patente? => Presto 65) Hai la macchina? => Presto 66) Automobile preferita => Non saprei dire il nome... 67) 5 porte o 2 porte => 5... 68) Hai mai avuto incidenti in macchina? => No... 69) Quale lingua vorresti conoscere meglio? => Cinese 70) Paperino o Topolino? => topolino 71) Rommel o Montgomery? => Non li conosco! 72) Ying o Yang? => Yang 73) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina => Si... 74) Hai un lavoro => No.. 75) Coperta o piumone => Piumone 76) Giorno della settimana => Sabato 77) Il giorno più bello della tua vita? => La mia prima volta col ragazzo che amavo... 78) Il giorno più brutto della tua vita? => Il 14 gennaio 2009 quando ci siamo lasciati... Era il giorno del suo complex e mancava 1 mese esatto a San Valentino... 79) Disney o Warner Bros => Disney 80) Slip o perizoma => Perizoma 81) Freddo o caldo => Caldo, decisamente... 82) Luce o buio => Metà e metà... Più buio ultimamente... 83) Festa preferita => Halloween... 84) Di che colore sono le pareti della tua stanza => Azzurre sfumate... 85) Di che colore è il tappeto della tua stanza => Non ho un tappeto... Ma se lo avessi lo vorrei blu... 86) Adidas o Nike? => Adidas 87) Ti senti più tigre o lupo? => Agnellino... si può dire?
CARATTERE E AMICIZIA 88) Truzzo, metallaro, alternativo, dark, hip hop, sancarlino o bacchettone => alternativo 89) Il tuo ideale più importante => Essere sinceri ed onesti, sempre... 90) Sei vendicativo? => Vorrei, ma non ci riesco... 91) Sei socievole? => Molto... 92) Il peggior sentimento del mondo => l'invidia e la gelosia... ke poi forse sono sinonimi... 93) Il miglior sentimento del mondo => l'amore, l'amicizia e la felicità... 94) Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno? => "io ho sete"! :) no dai.. mezzo vuoto... 95) Ti piace guidare? => si! 96) Perchè sei nato? => bella domanda... perchè i miei mi desideravano tanto... 97) Hai mai litigato seriamente con qualcuno? => si eccome... 98) Se si, i rapporti tra voi sono cambiati? => purtroppo si... 99) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? => la falsità. 100) Hai mai odiato qualcuno? => si, purtroppo... 101) Sei permalosa? => dicono di si... 102)La persona di cui ti fidi ciecamente(dell'altro sesso) => mio cugino Nicholas... 103) La tua migliore amica => Arianna 104) La persona che conosci meglio? => nessuna.. nemmeno me stessa... 105) La persona che ti conosce meglio? => non saprei... 106) Un paio di amici di cui vuoi fare il nome per ricordarne l'importanza => Arianna e Giovanna 107) Preferisci la compagnia degli uomini o delle donne? => Di entrambi... 108) Pregi delle donne => la forza d'animo... 109) Difetti delle donne => la cattiveria acida e la testardaggine... 110) Pregi degli uomini => non credo ne esistano... no dai... forse la praticità... 111) Difetti degli uomini => uh... troppi da elencare!!! l'insensibilità tante volte... 112) Hai più amici maschi o femmine? => femmine direi... 113) Meglio dare o ricevere => è bello dare ed essere ricambiati, ma non richiedendolo... 114) Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? => qualche giorno fa... 115) Qual è il nome dell'amico che vive più lontano da te? => Antonella 116) Qual è il nome dell'amico che vive più vicino a te? => Laura 117) Credi nei fantasmi? => Non saprei... 118) E nelle streghe? => Stai parlando con me...
ABITUDINI 119) Hai il cellulare? => Si... 120) Usi il cellulare? => Si... 121) Chatti? => Si... 122) Erbivoro o carnivoro? => Onnivoro... 123) Che cosa fai nei giorni feriali? => Vado a scuola, esco, scrivo... 124) Che cosa fai nei week-end? => Esco e mi rilasso... 125) Cosa fai a scuola? => Dormo se ho sonno, prendo appunti, chiacchero... chiacchero........... :) 126) Cosa stai facendo ora? => Risp a queste domande... non finiscono più!! 127) Cos'è appeso alle pareti di camera tua? => Foto... 128) Sotto al letto? => Scatole di scarpe... 129) Sinistra, centro, destra o politicamente non schierato? => Non mi sento rappresentata... 130) A che ora vai a dormire? => Dipende... 131) Cosa fai di solito quando ti senti giù? => Piango in camera mia... 132) Avevi un pupazzo da bambino? => Un porcellino di peluche... 133) Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? => Peghy 134) Il posto più pauroso in cui sei stato? => Una piazza a due passi da una rissa furibonda. Non mi piace la violenza... 135) Che ore sono? => 19:27
DESIDERI 136) Cosa desideri maggiormente ora? => Essere col mio ormai ex ragazzo... 137) Cosa vuoi fare da grande? => La mediatrice linguistica... 138) Come ti vedi fra 10 anni? => Con un bell'appartamento, due gemelli e un compagno fedele... 139) E tra 50 anni? => Nonna e sclerotica!! :) hahahahahahah 140) Quale sarà la tua prima auto? => Non ne ho idea... 141) Se potessi conoscere una persona, viva o morta, chi sarebbe? => Il migliore amico del mio ex e mi farei dare dei consigli... 142) Qual è la cosa più bella che esiste? => La famiglia e l'amicizia...
AMORE 143) Amare è diverso da innamorarsi? => Amore è ciò che unisce due persone innamorate... Due persone che, conoscendosi, s'amano nonostante i loro difetti... Amare è sentire che manca il fiato quando non sei insieme a chi hai nel cuore... Amare è esserci nei momenti di bisogno... Rispettare l'altro e fargli sentire che è speciale... Si, è diverso perchè innamorarsi è l'inizio, amare è tutto il percorso che viene dopo... 144) Ti sei mai innamorato? => Si... 145) Ti piace qualcuno? => Si... 146) A quanti anni pensi di sposarti? => Non lo so... 25 forse.. 147) L'amore è rosso o nero? => Rosso... 148) Conta di più la bellezza o il carattere? => Entrambi, ma mentre un bel carattere migliora un aspetto non proprio da miss/mister Italia, un bel fisico non basta per migliorare un carattere del cavolo... 149) Secondo te può esistere l'amore tra 2 persone di età molto diversa tra loro? => Non lo so... può darsi... Si penso di si. 150) Credi nel colpo di fulmine? => No... 151) Credi nei rapporti in chat? => In quelli "d'amore" no... nelle amicizie si... 152) Hai esperienze di questo tipo? => Si, con voi... 153) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? => Si... 154) E un ragazzo/a? => Ragazza... 155) Dai un voto al tuo primo bacio => 4, poi ho imparato meglio... 156) Hai mai avuto un ragazzo? => Si... 157) Hai mai avuto 2 ragazzi/e insieme? => In che senso? Starci insieme come storia o "altro"? 158) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? => No... 159) Se dovessi scegliere tra amore e amicizia? => Amicizia... 160) Amore è per sempre o temporaneamente? => Non lo so... Credo temporaneamente... 161) Come dev'essere il tuo ragazzo ideale? => Sincero e fedele... 163) Hai mai beccato il tuo tipo con un'altra? => Si... quel maledetto bastardo... 164) Parte del corpo in cui vuoi essere baciato => collo e... non si può dire temo... 165) Fai colpo sulle ragazze/i? => direi di si... 166) E sui ragazzi? => Si... 167) Che ne pensi di questo test? => Bello m'è piaciuto molto!
STELLA TRISTE ...c'è sempre qualcosa... |
lupo solitario |
Inviata - 23 March 2009 : 00:06:40 1)orazio maugeri2)lupo solitario3)abito a bari4)milano5)destro6)castani7)brizzolati8)439)scuri10)eterosessuale11)cattolica12)cane13)musica leggera,cantautori.è tardi non ce la fo,troppo lunga.ci riprovo.lupo solitario
lupo solitario |
n/a |
Inviata - 23 February 2009 : 12:59:41 1) Nome: liliana 2) Soprannomi: xxx 3) Sei nata/o il: 22/12/76 4) Abiti a: roma 5) Vorresti vivere a: roma 6) Non vorresti vivere in: iran 7) Destro, mancino o ambidestro? destra 8) Colore degli occhi: marroni scuri 9) Colore dei capelli: neri 10) Numero d scarpe: 38 11) Occhiali: no 12) Orecchini: si 13) Piercing: no 14) Tatuaggi: no 15) Segni particolari: no 16) Tendenza sessuale:masculoooooooooooo 17) Religione: cristiana 18) Lingue parlate: tre.. italiano.. romano.. siculo...
[Preferenze]
19) Animali domestici: ho una tartaruga di terra.. il gatto c'era ma nn so che fine fece.. 20) Piante domestiche: tanteeeeeeeeeeee e tutte belleeeeeee 21) Strumento musicale: nessuno 22) Genere musicale: tutto 23) Materia scolastica: tutto tranne matematica 24) Colore: rosso-viola-nero 25) Gusto: dolce e salato 26) Idolo: niente 27) Pittore: bhà.. 28) Scrittore: tanti 29) Età storica in cui vorresti vivere: in quella attuale 30) Come ti definisci: sensibile.. impulsiva.. romantica.. ma sopratutto amica.. 31) E gli altri come ti definiscono: dipende da chi.. 32) Programma televisivo: ehmmm lasciamo stare va.. 33) Gioco da tavola: 31-scopone.. scala 40 34) Rivista: gossippppp.. 35) Canzone: indimenticabile.. alla mia età 36) Cantante o band: raf-venditti-vasco-ferro- ecc ecc ecc 37) Libro: 38) Penna sfera o matita? penna a sfera 39) Nome maschile (per un tuo eventuale figlio): stefano.. mattia 40) Nome femminile (per una tua eventuale figlia): giulia..lucrezia 41) Come avresti voluto chiamarti: mi piace liliana 42) Piatto: lasagne 43) Ristorante o fast food: ristorante 44) Nazione preferita: italia 45) Nazione odiata: nessuna 46) Vaniglia o cioccolato?cioccolato 47) Gelato al gusto di: cioccolato.. mora.. fragola e doppia panna 48) Bibita alcolica: ehmmm eviterei 49) Ti sei mai ubriacato? si 50) Bibita analcolica: bitterino bianco.. 51) Coca cola o pepsi: pepsi 52) Lemonsoda o oransoda: lemonsoda 53) Guardi Beautiful: no nn posso 54) E Vivere: idem 55) Cinema o Teatro: nn mi gustano 56) Dici parolacce? e si 57) Qual è la parolaccia o la frase che dici più spesso: evieterei qui 58) La parolaccia più bella che hai mai sentito: uhhh ne sento a quintalate dalle mie parti.. ne ho l'imbarazzo della scelta... 59) Bestemmi? No 60) La bestemmia più bella che tu abbia mai sentito: nessuna bestemmia è bella 61) Numero: 5 62) Fumi? si 63) Hai mai fatto uso di droghe? no 64) Hai la patente? si 65) Hai la macchina? si 66) Automobile preferita: la mia hahahahhaha 67) 5 porte o 2 porte: 5 68) Hai mai avuto incidenti in macchina? e si ma nn guidavo io 69) Quale lingua vorresti conoscere meglio? l'inglese 70) Paperino o Topolino? topolino 71) Rommel o Montgomery? e che è? 72) Ying o Yang? famo yang 73) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina: siiiiiii 74) Hai un lavoro: si 75) Coperta o piumone: piumone 76) Giorno della settimana: sabato 77) Il giorno più bello della tua vita? Quando è nato il mio nipotino che amo alla follia 78) Il giorno più brutto della tua vita? La morte di mio padre 79) Disney o Warner Bros: Disney disney 80) Slip o perizoma: perizoma 81) Freddo o caldo: caldo 82) Luce o buio: luce 83) Festa preferita: natale 84) Di che colore sono le pareti della tua stanza: giallo 85) Di che colore è il tappeto della tua stanza: è un persiano color tra rosso e blu 86) Adidas o Nike: nike 87) Ti senti più tigre o lupo? lupacchiotta
[Carattere e amicizia]
88) Truzzo, metallaro, alternativo, dark, hip hop, sancarlino o bacchettone: ehmmmm 89) Il tuo ideale più importante la lealtà 90) Sei vendicativo? delle volte si 91) Sei socievole? Si si 92) Il peggior sentimento del mondo: la cattiveria.. la falsità.. l'odio 93) Il miglior sentimento del mondo: l'amore. la sincerità.. la lealtà 94) Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno? Mezzo pieno sempre 95) Ti piace guidare? si 96) Perchè sei nato? xk dopo aver fatto un maschietto avevano bisogno di una bella femminuccia x casa e crearono me.. 97) Hai mai litigato seriamente con qualcuno? si 98) Se si, i rapporti tra voi sono cambiati? 99) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? la falsità 100) Hai mai odiato qualcuno? odiato no.. ma ignorato si 101) Sei permalosa? si 102)La persona di cui ti fidi ciecamente(dell'altro sesso): una persona a me molto cara 103) La tua migliore amica: cinzia 104) La persona che conosci meglio? lollo 105) La persona che ti conosce meglio?spero che ci sia.. 106) Un paio di amici di cui vuoi fare il nome per ricordarne l'importanza: alessandro cinzia 107) Preferisci la compagnia degli uomini o delle donne? entrambe 108) Pregi delle donne: intelligenti 109) Difetti delle donne: molte volte false 110) Pregi degli uomini: socievoli.. simpatici.. 111) Difetti degli uomini: orgogliosi 112) Hai più amici maschi o femmine? maschi 113) Meglio dare o ricevere: dare 114) Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale?questa estate 115) Qual è il nome dell'amico che vive più lontano da te? carmine 116) Qual è il nome dell'amico che vive più vicino a te? alessandro 117) Credi nei fantasmi? ehmmm 118) E nelle streghe? quelle le vedo tt i giorni hahahaha
[Abitudini]
119) Hai il cellulare? Si si 120) Usi il cellulare? x quel poco che mi serve 121) Chatti? si 122) Erbivoro o carnivoro? carnivora 123) Che cosa fai nei giorni feriali? lavoro 124) Che cosa fai nei week-end? quello che nn faccio mentre lavoro 125) Cosa fai a scuola? ho gia dato 126) Cosa stai facendo ora? Rispondo al test 127) Cos'è appeso alle pareti di camera tua? quadri .. foto.. 128) Sotto al letto? nu macell di roba.. ho il cassettone sotto il materazzo.. 129) Sinistra, centro, destra o politicamente non schierato? muta sugnu 130) A che ora vai a dormire? se arrivo alle 24 è miracolo 131) Cosa fai di solito quando ti senti giù? ascolto la musica e mi fumo una siga.. 132) Avevi un pupazzo da bambino? si.. il mio preferito era un'orsetto grigio si chiama raskal.. chissà dovè finito.. 133) Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Guarda sopra 134) Il posto più pauroso in cui sei stato? nell'orbitorio 135) Che ore sono? 12:53
[Desideri]
136) Cosa desideri maggiormente ora? capire.......e ... 137) Cosa vuoi fare da grande? continuare a fare quello che faccio ora 138) Come ti vedi fra 10 anni? spero serena 139) E tra 50 anni? spero di arrivarci 140) Quale sarà la tua prima auto? c'è gia.. la i10 style Hyundai 141) Se potessi conoscere una persona, viva o morta, chi sarebbe? spero viva.. e nn faccio nomi 142) Qual è la cosa più bella che esiste? il poter dar la vita
[Amore]
143) Amore è diverso da innamorarsi? Si si 144) Ti sei mai innamorato? si 145) Ti piace qualcuno?si 146) A quanti anni pensi di sposarti? e chi lo sa 147) L'amore è rosso o nero? rosso 148) Conta di più la bellezza o il carattere? entrambi 149) Secondo te può esistere l'amore tra 2 persone di età molto diversa tra loro? si 150) Credi nel colpo di fulmine? si 151) Credi nei rapporti in chat? si 152) Hai esperienze di questo tipo? ehhmmm 153) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? nooooo 154) E un ragazzo/a? bhè naturale.. 155) Dai un voto al tuo primo bacio: 8 156) Hai mai avuto un ragazzo? Bhè più di uno 157) Hai mai avuto 2 ragazzi/e insieme? Si 158) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? si.. 159) Se dovessi scegliere tra amore e amicizia? nn so rispondere 160) Amore è per sempre o temporaneamente? Si spera per sempre 161) Come dev'essere il tuo ragazzo ideale? passionale simpatico.. sensibile ma sopratutto leale.. 163) Hai mai beccato il tuo tipo con un'altra? si 164) Parte del corpo in cui vuoi essere baciato: collo 165) Fai colpo sulle ragazze/i? ehmmmmm 166) E sui ragazzi? ehmmm 167) Che ne pensi di questo test? lungo ma carino
|
Fairy |
Inviata - 23 February 2009 : 12:24:18 1) Nome:M4rc3llin4 2) Soprannomi: Olivi4 3) Sei nata/o il: 197... 4) Abiti a: centro Sardegna 5) Vorresti vivere a: sud Sardegna 6) Non vorresti vivere in: centro Sardegna 7) Destro, mancino o ambidestro? ambidestro 8) Colore degli occhi: castano scurissimi 9) Colore dei capelli: castani 10) Numero d scarpe: 38 11) Occhiali: si 12) Orecchini: no 13) Piercing: no 14) Tatuaggi: no 15) Segni particolari: nessuno 16) Tendenza sessuale: etero 17) Religione:..... 18) Lingue parlate: italiano, sardo, tedesco, francese, pochissimo inglese
[Preferenze]
19) Animali domestici: si 20) Piante domestiche: non più 21) Strumento musicale: arpa 22) Genere musicale: tutti 23) Materia scolastica: itagliano, geografia, cultura sarda 24) Colore: rosa 25) Gusto: dolce 26) Idolo: Vasco 27) Pittore: Carmelo Floris 28) Scrittore: Dolores turchi 29) Età storica in cui vorresti vivere: questa 30) Come ti definisci: .... 31) E gli altri come ti definiscono: fulmini e saette!!!! 32) Programma televisivo: nessuno 33) Gioco da tavola: nessuno 34) Rivista: quotidiani 35) Canzone: E... 36) Cantante o band: Vasco 37) Libro: S'accabbadora di Dolores Turchi 38) Penna sfera o matita? matita 39) Nome maschile (per un tuo eventuale figlio): Alessandro 40) Nome femminile (per una tua eventuale figlia): Ilaria 41) Come avresti voluto chiamarti: non saprei 42) Piatto: zuppa di finocchietti selvatici di mia suocera 43) Ristorante o fast food: nessuno dei due 44) Nazione preferita: Sardegna 45) Nazione odiata: nessuna 46) Vaniglia o cioccolato? vaniglia 47) Gelato al gusto di: melone e panna montata 48) Bibita alcolica: non posso bere 49) Ti sei mai ubriacato? no e se fosse si, qua sarebbe cmq no!!! 50) Bibita analcolica: succo all'ananas 51) Coca cola o pepsi: niente gas please!!! 52) Lemonsoda o oransoda: idem... 53) Guardi Beautiful: no 54) E Vivere: no 55) Cinema o Teatro: cinem e teatro 56) Dici parolacce? si 57) Qual è la parolaccia o la frase che dici più spesso:...fanculo, merda!!! 58) La parolaccia più bella che hai mai sentito: belin 59) Bestemmi? no 60) La bestemmia più bella che tu abbia mai sentito: no 61) Numero: 1 62) Fumi?no 63) Hai mai fatto uso di droghe?no e se fosse si, qua sarebbe cmq no!!! 64) Hai la patente? si 65) Hai la macchina? si 66) Automobile preferita: nessuna 67) 5 porte o 2 porte: uguale 68) Hai mai avuto incidenti in macchina? si 69) Quale lingua vorresti conoscere meglio? sardo 70) Paperino o Topolino? Topolino 71) Rommel o Montgomery? nessuno dei due 72) Ying o Yang? ... 73) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina: no 74) Hai un lavoro: non più 75) Coperta o piumone: piumone 76) Giorno della settimana: domenicaaaaaaaa 77) Il giorno più bello della tua vita? il primo abbraccio di mio figlio 78) Il giorno più brutto della tua vita? quando ho scoperto che non guarirò! 79) Disney o Warner Bros: Disney disney 80) Slip o perizoma: .... 81) Freddo o caldo: caldo 82) Luce o buio: .... 83) Festa preferita: Natale 84) Di che colore sono le pareti della tua stanza: bianche 85) Di che colore è il tappeto della tua stanza: eliminato 86) Adidas o Nike: nessuna delle due 87) Ti senti più tigre o lupo? lupo
[Carattere e amicizia]
88) Truzzo, metallaro, alternativo, dark, hip hop, sancarlino o bacchettone: non saprei 89) Il tuo ideale più importante: l' amore 90) Sei vendicativo? quasi mai 91) Sei socievole? per niente 92) Il peggior sentimento del mondo: la vendetta e l'odio 93) Il miglior sentimento del mondo: l' amore 94) Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno? mezzo vuoto 95) Ti piace guidare? insomma 96) Perchè sei nato? penso per errore 97) Hai mai litigato seriamente con qualcuno? sisi 98) Se si, i rapporti tra voi sono cambiati? si 99) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? il tradimento 100) Hai mai odiato qualcuno? no 101) Sei permalosa? tendenzialmente, ma evito 102)La persona di cui ti fidi ciecamente(dell'altro sesso): nessuno 103) La tua migliore amica: mia sorella 104) La persona che conosci meglio? mio fratellone 105) La persona che ti conosce meglio?...nessuno 106) Un paio di amici di cui vuoi fare il nome per ricordarne l'importanza: ....... 107) Preferisci la compagnia degli uomini o delle donne? uguale 108) Pregi delle donne: pazienza e tolleranza 109) Difetti delle donne: gelosia 110) Pregi degli uomini: bah 111) Difetti degli uomini: impazienza 112) Hai più amici maschi o femmine? uguale 113) Meglio dare o ricevere: entrambe 114) Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? oggi 115) Qual è il nome dell'amico che vive più lontano da te? .... 116) Qual è il nome dell'amico che vive più vicino a te?.... 117) Credi nei fantasmi? si 118) E nelle streghe? no
[Abitudini]
119) Hai il cellulare? si 120) Usi il cellulare? si 121) Chatti? si 122) Erbivoro o carnivoro? entrambe 123) Che cosa fai nei giorni feriali? esco 124) Che cosa fai nei week-end? esco 125) Cosa fai a scuola? poltrivo 126) Cosa stai facendo ora? compilo sto test 127) Cos'è appeso alle pareti di camera tua? un solo quadro 128) Sotto al letto? nulla 129) Sinistra, centro, destra o politicamente non schierato? LIBERA!!! 130) A che ora vai a dormire? dipende 131) Cosa fai di solito quando ti senti giù? lacrimucce... 132) Avevi un pupazzo da bambino? non ricordo 133) Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino?.... 134) Il posto più pauroso in cui sei stato? non saprei.. 135) Che ore sono? 12.19
[Desideri]
136) Cosa desideri maggiormente ora? mangiare 137) Cosa vuoi fare da grande? .... 138) Come ti vedi fra 10 anni?... 139) E tra 50 anni?... 140) Quale sarà la tua prima auto? è sta un alfa 155 141) Se potessi conoscere una persona, viva o morta, chi sarebbe? Mahatma Gandhi 142) Qual è la cosa più bella che esiste? miei figli
[Amore]
143) Amore è diverso da innamorarsi? si 144) Ti sei mai innamorato? si 145) Ti piace qualcuno? si 146) A quanti anni pensi di sposarti? ....l'ho fatto a 25 147) L'amore è rosso o nero? rosso 148) Conta di più la bellezza o il carattere? carattere 149) Secondo te può esistere l'amore tra 2 persone di età molto diversa tra loro? certo 150) Credi nel colpo di fulmine? si 151) Credi nei rapporti in chat? dipende 152) Hai esperienze di questo tipo? non più 153) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? si 154) E un ragazzo/a? si 155) Dai un voto al tuo primo bacio: -1 156) Hai mai avuto un ragazzo? si 157) Hai mai avuto 2 ragazzi/e insieme? no 158) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? si 159) Se dovessi scegliere tra amore e amicizia? amore 160) Amore è per sempre o temporaneamente? se coltivato è per sempre 161) Come dev'essere il tuo ragazzo ideale? affettuoso e sincero 163) Hai mai beccato il tuo tipo con un'altra? .... 164) Parte del corpo in cui vuoi essere baciato: sulle labbra 165) Fai colpo sulle ragazze/i? no 166) E sui ragazzi? no 167) Che ne pensi di questo test? chi l'ha pensato è molto ma molto curioso/a
|
Denise |
Inviata - 19 February 2009 : 16:47:31 146) A quanti anni pensi di sposarti? ahahahah ela...
Grazie a 14 febbraio per la firma!! |
n/a |
Inviata - 19 February 2009 : 11:10:13 1) Nome: emanuela 2) Soprannomi: lotta 3) Sei nata/o il: 1/11 4) Abiti a: roma 5) Vorresti vivere a: roma 6) Non vorresti vivere in: tibet hi hi hi 7) Destro, mancino o ambidestro? destra 8) Colore degli occhi: verdi 9) Colore dei capelli: biondi 10) Numero d scarpe: 37 11) Occhiali: no 12) Orecchini: si 13) Piercing: no 14) Tatuaggi: si 15) Segni particolari: nesuno 16) Tendenza sessuale: etero 17) Religione: 18) Lingue parlate: inglese
[Preferenze]
19) Animali domestici: cani e gatti 20) Piante domestiche: hahaahaha mi muoiono tutte 21) Strumento musicale: nessuno 22) Genere musicale: tutto 23) Materia scolastica: italiano 24) Colore: rosso 25) Gusto: dolce 26) Idolo: non ce l’ho 27) Pittore: non ci capisco nulla 28) Scrittore: tanti 29) Età storica in cui vorresti vivere: questa 30) Come ti definisci: pazza 31) E gli altri come ti definiscono: pazza 32) Programma televisivo: hahaahah 33) Gioco da tavola: risico 34) Rivista: nessuna 35) Canzone: my way 36) Cantante o band: tanti 37) Libro: la casa degli spiriti 38) Penna sfera o matita? penna 39) Nome maschile (per un tuo eventuale figlio): luca andrea 40) Nome femminile (per una tua eventuale figlia): lavinia 41) Come avresti voluto chiamarti: lucrezia 42) Piatto: bistecca 43) Ristorante o fast food: ristorante 44) Nazione preferita: italia 45) Nazione odiata: nessuna 46) Vaniglia o cioccolato? insieme 47) Gelato al gusto di: stracciatella 48) Bibita alcolica: martini 49) Ti sei mai ubriacato? Una volta 50) Bibita analcolica: coca cola 51) Coca cola o pepsi: coca cola 52) Lemonsoda o oransoda: no entrambe 53) Guardi Beautiful: nooooooo 54) E Vivere: nooooooooo 55) Cinema o Teatro: si 56) Dici parolacce? Mmmhhhh si 57) Qual è la parolaccia o la frase che dici più spesso: non se po’ dì…azz 58) La parolaccia più bella che hai mai sentito: sto a roma il regno delle parolacce belle 59) Bestemmi? No mai fatto 60) La bestemmia più bella che tu abbia mai sentito: non ce ne sono di belle 61) Numero: 7 62) Fumi? si 63) Hai mai fatto uso di droghe? no 64) Hai la patente? certo 65) Hai la macchina? si 66) Automobile preferita: porsce 67) 5 porte o 2 porte: quella che ho a 5 68) Hai mai avuto incidenti in macchina? siiiiiiii 69) Quale lingua vorresti conoscere meglio? Lo spagnolo 70) Paperino o Topolino? Paperino a vita 71) Rommel o Montgomery? 72) Ying o Yang? yang 73) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina: siiiiiii 74) Hai un lavoro: certo 75) Coperta o piumone: piumone 76) Giorno della settimana: sabato 77) Il giorno più bello della tua vita? Quando è nata mia nipote 78) Il giorno più brutto della tua vita? La morte di una persona cara 79) Disney o Warner Bros: Disney disney 80) Slip o perizoma: perizoma 81) Freddo o caldo: caldo 82) Luce o buio: luce 83) Festa preferita: tutte 84) Di che colore sono le pareti della tua stanza: color cuscio d’uovo 85) Di che colore è il tappeto della tua stanza: non ho tappeti sono allergica alla polvere 86) Adidas o Nike: nike tra l’altro sono 2 fratelli che dopo aver litigato si sono divisi ed è nata la nike 87) Ti senti più tigre o lupo? lupo
[Carattere e amicizia]
88) Truzzo, metallaro, alternativo, dark, hip hop, sancarlino o bacchettone: parolina? 89) Il tuo ideale più importante la lealtà 90) Sei vendicativo? A volte 91) Sei socievole? Si si 92) Il peggior sentimento del mondo: odio 93) Il miglior sentimento del mondo: amore senza doppi fini 94) Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno? Mezzo pieno sempre 95) Ti piace guidare? tantissimo 96) Perchè sei nato? Hanno fatto male i conti #61514; 97) Hai mai litigato seriamente con qualcuno? siiiiiiiiiiii 98) Se si, i rapporti tra voi sono cambiati? siiiiiiiiiii 99) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? Le bugie 100) Hai mai odiato qualcuno? no 101) Sei permalosa? Un po’ :P 102)La persona di cui ti fidi ciecamente(dell'altro sesso): mio padre 103) La tua migliore amica: anna 104) La persona che conosci meglio? Me stessa 105) La persona che ti conosce meglio? io 106) Un paio di amici di cui vuoi fare il nome per ricordarne l'importanza: anna e mauro 107) Preferisci la compagnia degli uomini o delle donne? entrambe 108) Pregi delle donne: intelligenti 109) Difetti delle donne: a volte finte 110) Pregi degli uomini: semplici e puri 111) Difetti degli uomini: monoreurotici??? ahahahah 112) Hai più amici maschi o femmine? maschi 113) Meglio dare o ricevere: dare 114) Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? 5 anni fa 115) Qual è il nome dell'amico che vive più lontano da te? francesco 116) Qual è il nome dell'amico che vive più vicino a te? mauro 117) Credi nei fantasmi? Non è vero 118) E nelle streghe? Ehhhhhhh ne conosco tante hi hi hi
[Abitudini]
119) Hai il cellulare? Si si 120) Usi il cellulare? Quanto basta 121) Chatti? capita 122) Erbivoro o carnivoro? carnivora 123) Che cosa fai nei giorni feriali? lavoro 124) Che cosa fai nei week-end? tutto 125) Cosa fai a scuola? Ahahha è un po’ che ho finito 126) Cosa stai facendo ora? Rispondo all’interrogatorio ho anche messo la luce sugli occhi 127) Cos'è appeso alle pareti di camera tua? Due portacandele 128) Sotto al letto? La polvere 129) Sinistra, centro, destra o politicamente non schierato? destra 130) A che ora vai a dormire? Mai prima dell’una 131) Cosa fai di solito quando ti senti giù? Ascolto musica 132) Avevi un pupazzo da bambino? Tanti ma non gli davo importanza 133) Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Guarda sopra 134) Il posto più pauroso in cui sei stato? La mia testa in certi giorni 135) Che ore sono? 11,01 am
[Desideri]
136) Cosa desideri maggiormente ora? nulla 137) Cosa vuoi fare da grande? Quello che faccio 138) Come ti vedi fra 10 anni? Spero come oggi 139) E tra 50 anni? Vecchia e acida 140) Quale sarà la tua prima auto? C’è già stata una prima auto era una panda 141) Se potessi conoscere una persona, viva o morta, chi sarebbe? dio 142) Qual è la cosa più bella che esiste? La vita
[Amore]
143) Amore è diverso da innamorarsi? Si si 144) Ti sei mai innamorato? si 145) Ti piace qualcuno? certo 146) A quanti anni pensi di sposarti? ahahahah 147) L'amore è rosso o nero? rosso 148) Conta di più la bellezza o il carattere? entrambi 149) Secondo te può esistere l'amore tra 2 persone di età molto diversa tra loro? Non mi è mai successo però perché no? 150) Credi nel colpo di fulmine? si 151) Credi nei rapporti in chat? no 152) Hai esperienze di questo tipo? no 153) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? nooooo 154) E un ragazzo/a? più di uno certoooo 155) Dai un voto al tuo primo bacio: 7 156) Hai mai avuto un ragazzo? Bhè più di uno 157) Hai mai avuto 2 ragazzi/e insieme? Si si 158) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? si 159) Se dovessi scegliere tra amore e amicizia? Non scelgo 160) Amore è per sempre o temporaneamente? Si spera per sempre 161) Come dev'essere il tuo ragazzo ideale? Intelligente simpatico Uomo passionale e imprevedibile 163) Hai mai beccato il tuo tipo con un'altra? no 164) Parte del corpo in cui vuoi essere baciato: collo 165) Fai colpo sulle ragazze/i? haahahah non posso dirlo io chi si loda si sbroda 166) E sui ragazzi? Come sopra 167) Che ne pensi di questo test? simpatico
|
tessa47 |
Inviata - 17 February 2009 : 22:53:37 1) Nome:lorenza 2) Soprannomi: lore, Loli, mamma, nonna, madre, signora.... 3) Sei nata/o il: padova 7/2/47 4) Abiti a:padova 5) Vorresti vivere a: qui sto bene 6) Non vorresti vivere in:una grandissima città 7) Destro, mancino o ambidestro? ambodestro 8) Colore degli occhi: azzurri 9) Colore dei capelli: biondo chiarissimo 10) Numero d scarpe: 37 11) Occhiali: no 12) Orecchini: tantissimi 13) Piercing: no 14) Tatuaggi:no 15) Segni particolari: wowwwwwwwwww. segreti 16) Tendenza sessuale: etero 17) Religione:cattolica 18) Lingue parlate: italiano e dialetto veneto
[Preferenze]
19) Animali domestici: gatto 20) Piante domestiche: quelle che non hanno bisogno di tanto sole perchè il mio terrazzo è a tramontana 21) Strumento musicale: nessuno 22) Genere musicale: melodico 23) Materia scolastica: oddio...... 24) Colore: rosso 25) Gusto: dolce 26) Idolo: nessuno 27) Pittore: michelangelo 28) Scrittore: tolstoi 29) Età storica in cui vorresti vivere: illuminismo 30) Come ti definisci: rompiballe 31) E gli altri come ti definiscono: rompiballe 32) Programma televisivo: mah 33) Gioco da tavola: cala quaranta 34) Rivista: focus 35) Canzone: bocca di rosa 36) Cantante o band: fabrizio de andrè 37) Libro: tutti 38) Penna sfera o matita? penna a sfera 39) Nome maschile (per un tuo eventuale figlio):Emanuele enrico 40) Nome femminile (per una tua eventuale figlia): Elisabetta 41) Come avresti voluto chiamarti: così mi va bene 42) Piatto: torta di mandorle 43) Ristorante o fast food:ristorante 44) Nazione preferita: italia 45) Nazione odiata:nessuna 46) Vaniglia o cioccolato? vaniglia 47) Gelato al gusto di: nocciola 48) Bibita alcolica: amaretto di saronno 49) Ti sei mai ubriacato? no 50) Bibita analcolica: te liscio 51) Coca cola o pepsi:nessuna 52) Lemonsoda o oransoda: 53) Guardi Beautiful: no 54) E Vivere: no 55) Cinema o Teatro: cinema 56) Dici parolacce? no 57) Qual è la parolaccia o la frase che dici più spesso:porca miseria ladra 58) La parolaccia più bella che hai mai sentito: mah 59) Bestemmi? no 60) La bestemmia più bella che tu abbia mai sentito:ma scherzi? 61) Numero:???????????? 62) Fumi?sì 63) Hai mai fatto uso di droghe?no 64) Hai la patente? sì 65) Hai la macchina? sì 66) Automobile preferita:la mia 67) 5 porte o 2 porte: 2 porte 68) Hai mai avuto incidenti in macchina? no, se si esclude che ho investito un cassonetto delle immondizie 69) Quale lingua vorresti conoscere meglio? meglio? tutte le europee 70) Paperino o Topolino? paperino 71) Rommel o Montgomery? rommel 72) Ying o Yang? ???????????? 73) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina:no 74) Hai un lavoro:moglie, madre e nonna a tempo pieno! 75) Coperta o piumone:piumone 76) Giorno della settimana: sabato 77) Il giorno più bello della tua vita? il matrimonio 78) Il giorno più brutto della tua vita? la morte di mia sorella 79) Disney o Warner Bros: Disney 80) Slip o perizoma: tanga 81) Freddo o caldo:caldo 82) Luce o buio:luce 83) Festa preferita: natale 84) Di che colore sono le pareti della tua stanza: bianche 85) Di che colore è il tappeto della tua stanza: bianco e blu 86) Adidas o Nike:nessuna 87) Ti senti più tigre o lupo? tigre
[Carattere e amicizia]
88) Truzzo, metallaro, alternativo, dark, hip hop, sancarlino o bacchettone: nessuno 89) Il tuo ideale più importante: la mia famiglia 90) Sei vendicativo? no 91) Sei socievole? abbastanza 92) Il peggior sentimento del mondo:ira 93) Il miglior sentimento del mondo:amore 94) Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?mezzo pieno 95) Ti piace guidare?sì 96) Perchè sei nato?perchè Dio aveva un progetto su di me 97) Hai mai litigato seriamente con qualcuno?no 98) Se si, i rapporti tra voi sono cambiati? 99) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? ipocrisia 100) Hai mai odiato qualcuno? no 101) Sei permalosa? no 102)La persona di cui ti fidi ciecamente(dell'altro sesso): marito 103) La tua migliore amica:una ex compagna di classe 104) La persona che conosci meglio? nessuno si conosce alla perfezione 105) La persona che ti conosce meglio? tutti quelli che mi stanno intorno 106) Un paio di amici di cui vuoi fare il nome per ricordarne l'importanza: 107) Preferisci la compagnia degli uomini o delle donne?indifferente 108) Pregi delle donne:tutti 109) Difetti delle donne: lo stesso, tutti 110) Pregi degli uomini:che non sono donne 111) Difetti degli uomini: come sopra 112) Hai più amici maschi o femmine? femmine 113) Meglio dare o ricevere: dare, am ricevere non è male 114) Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? l'anno scorso per il marito 115) Qual è il nome dell'amico che vive più lontano da te? 116) Qual è il nome dell'amico che vive più vicino a te? 117) Credi nei fantasmi? no 118) E nelle streghe?no
[Abitudini]
119) Hai il cellulare? sì 120) Usi il cellulare? sì 121) Chatti? qualche volta 122) Erbivoro o carnivoro? onnivoro 123) Che cosa fai nei giorni feriali? cosa non faccio! 124) Che cosa fai nei week-end? mi rilasso dai giorni feriali 125) Cosa fai a scuola? meno male che è finita! 126) Cosa stai facendo ora? rispondendo a te, con tutte queste domande, mi stai rovesciando come un calzino 127) Cos'è appeso alle pareti di camera tua? una icona e un quadro di un viso femminile 128) Sotto al letto? polvere 129) Sinistra, centro, destra o politicamente non schierato? centro/sinistra 130) A che ora vai a dormire? 1/30 131) Cosa fai di solito quando ti senti giù? leggo 132) Avevi un pupazzo da bambino? no, bambole 133) Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? mai dato un ome ad una bambola 134) Il posto più pauroso in cui sei stato? li evito se posso 135) Che ore sono? 22/49
[Desideri]
136) Cosa desideri maggiormente ora? finire ste domande 137) Cosa vuoi fare da grande? più grnde di così! 138) Come ti vedi fra 10 anni? con la dentiera 139) E tra 50 anni? non ci arrivo, garantito perchè fumo 140) Quale sarà la tua prima auto? la mia seconda vorrai dire 141) Se potessi conoscere una persona, viva o morta, chi sarebbe? boh 142) Qual è la cosa più bella che esiste? essere vivi
[Amore]
143) Amore è diverso da innamorarsi?sì 144) Ti sei mai innamorato?sì 145) Ti piace qualcuno?dopo 35 anni di matrimonio....rifami la domanda fra 50 anni 146) A quanti anni pensi di sposarti? ci mancherebbe, una seconda volta? sto bene così con il mio vecchietto 147) L'amore è rosso o nero? rosso 148) Conta di più la bellezza o il carattere? carattere 149) Secondo te può esistere l'amore tra 2 persone di età molto diversa tra loro? certo che sì 150) Credi nel colpo di fulmine? sì 151) Credi nei rapporti in chat?no 152) Hai esperienze di questo tipo? 153) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso?no 154) E un ragazzo/a? ?????????????????????? 155) Dai un voto al tuo primo bacio:7 156) Hai mai avuto un ragazzo???????????????? 157) Hai mai avuto 2 ragazzi/e insieme? eh nooooooo 158) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? no 159) Se dovessi scegliere tra amore e amicizia? amore 160) Amore è per sempre o temporaneamente?sempre 161) Come dev'essere il tuo ragazzo ideale? ormai.... 163) Hai mai beccato il tuo tipo con un'altra? a quest'ora sarebbe eunuco 164) Parte del corpo in cui vuoi essere baciato: schiena 165) Fai colpo sulle ragazze/i? ohhhhhhhhh 166) E sui ragazzi?ohhhhhhhhhhhh 167) Che ne pensi di questo test? certe domande sono per persone giovani, quando farai un test per persone......anta?
Domani è un altro giorno...
|
|
|