Discussione di partenza |
vale82 |
Inviata - 06 October 2012 : 22:53:28 Rieccomi a scalpitare tra le lettere di una tastiera inceppata dal tremolio delle mie dita ,paura di non vedere il sorriso inebriante di quella creatura che giorno dopo giorno cresce insieme a me ,io e lui padre e figlio affianco mano nella mano sorrisi innumerevoli alla luce del sole Attento al suo movimento della vita di ogni giorno parole che fuoriescono dalla sua piccola bocca cosi' perfetta nella sua dolce freschezza dove la pazza voglia di abbracciarlo li mi fermo e godo il suo scontro con la vita ,pronto ,precoce furbo ,arzillo e quant'altro che col tempo vorrei vedere..........Gia' vedere il sole tramontare la luna spuntare le dolci e i faticosi momenti della quotidiana vita reale Allora cammino fino a che la luce non sparira' e quei momenti ci saro'a declinare i titani di giorni che ne verranno e saranno proprio quelli che io ci sara' Mi inchino a voi figlio mio finche' la luce no sparira'........
dragon
a guidare |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
lumière |
Inviata - 07 October 2012 : 19:07:52 Bellissime parole! Auguri papà!
|
disattivato |
Inviata - 07 October 2012 : 13:57:58 Bentornato vale....
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
n/a |
Inviata - 07 October 2012 : 13:30:52 bentornato vale
|
vale82 |
Inviata - 07 October 2012 : 12:27:05 ahahahahah cose che capitano ..........mah in un'altra vita magariuna donna
|
Carla |
Inviata - 07 October 2012 : 12:00:24 quote: Originalmente inviata da Oriana
Bentornato Vale, è un piacere rileggerti e... scoprirti padre amorevole. I bambini sono la nostra ispirazione...
P.s. ragazzi Vale è un maschietto anzi... adesso un papà
Sorry, non avevo guardato il profilo Doppi auguri allora Papà Vale e ben tornato tra noi
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
Ghiandaia |
Inviata - 07 October 2012 : 11:44:24 Ma allora etutto da riscrivere... beh , invece NO!
|
Oriana |
Inviata - 07 October 2012 : 11:37:38 Bentornato Vale, è un piacere rileggerti e... scoprirti padre amorevole. I bambini sono la nostra ispirazione...
P.s. ragazzi Vale è un maschietto anzi... adesso un papà
|