Discussione di partenza |
nanà |
Inviata - 02 January 2015 : 12:00:24 Al telegiornale ho sentito che per la notte dell'Epifania ci sarà un improvviso abbassamento delle temperature. Mi raccomando, non farmi stare in pensiero: copriti bene quando vai a cavallo…della tua magica scopa!
A.B.I. Associazione Befane Italiane. Gentili socie, vi preghiamo gentilmente di rinnovare entro il 6 Gennaio le vostre tessere annuali. Avrete diritto gratuitamente a 2 buoni per barba e baffi presso la vostra estetista di fiducia e al bollino blu per le vostre scope.
Tieni a mente i miei consigli per oggi: 1) copriti bene perchè farà freddo 2) attenzione alla nebbia e al traffico aereo 3) allaccia le cinture anche se sei su...una scopa!!!
Stavo pensando...tra poco è la Befana!!! Che ne dici di metterti a dieta? Non vorrai rimanere incastrata nel camino, vero?!
La figlia della Befana le chiede "Mamma, perchè siamo così brutte?" e la Befana "Figlia mia, consolati! Tu vedessi la ragazza che sta leggendo adesso questo messaggio...!
Mi raccomando: ci vediamo il pomeriggio del 5 Gennaio per i preparativi, per dividerci le zone e per la consueta revisione della scopa dal meccanico... poi attacchiamo a lavorare a mezzanotte in punto, avvisa anche le altre!
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 06 January 2015 : 19:51:23 vero nanà, io sò la befana e babbo natale stà qui con me
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
nanà |
Inviata - 06 January 2015 : 18:09:00
E' UNA BUGIA E' BABBO NATALE CHE E' FUGGITO CON LA BEFANA SEXI
|
nanà |
Inviata - 06 January 2015 : 16:53:10
« Befania tutte le feste manda via e santa Maria tutte le ravvia. »
Questa non la conoscevo
|
nanà |
Inviata - 06 January 2015 : 16:50:57
« L'Epifania tutte le feste le porta via poi arriva san Benedetto che ne riporta un bel sacchetto. »
|
nanà |
Inviata - 05 January 2015 : 21:10:56
|
Fein |
Inviata - 05 January 2015 : 18:01:06 grazie luna e buona befana a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii/e
|
Carla |
Inviata - 05 January 2015 : 17:50:04 ecco allora è meglio che resto a casa a fare la calzettaBUONA EPIFANIA nanà e tutte le perline/i
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |