Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Attestato AXEL
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

lory
Admin

141 Posts
Status: offline

Posted - 06 March 2018 :  18:20:29  Vedi Profilo Send lory a Private Message  Rispondi quotando
attestato del corso di quel diavolo di Axel
In culo a tutti quelli, con la puzza sotto il naso, che prendono i cani come prenderebbero un anello o una pelliccia.Poi si ritrovano dei nanerottoli, incontrollabili, maleducati come loro, e vanno spandendo merda e foto sul web come se fossero padreterni e invece sono i primi ad essere stati inculati dall'allevatore e manco lo sospettano, si vede che sono tanto gonfi da non vedere nemmeno il loro cane come è nella realtà forse perchè sono troppo impegnati a guardare quello degli altri.








Carla
Admin

35012 Posts
Status: offline

Posted - 06 March 2018 :  20:02:31  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Complimenti ad Axel ed a te Giovanni
fregatene di quel che dicono.



La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

lory
Admin

141 Posts
Status: offline

Posted - 14 March 2018 :  18:16:46  Vedi Profilo Send lory a Private Message  Rispondi quotando
Sabato lezione di ricerca a terra nei boschi.
Cominciamo subito bene quando sia l'isturttore che il comportamentalista mi dicono lascialo libero via il guinzaglio. Io lo edevo già sparire all'orizzonte ma lo hanno slegato e non è accaduto nulla.
Ci addentriamo nei bosci che costeggiano il Ticino e iniziamo la prima prova io tenevo il cane e l'addestratore ha strusciato i piedi a terra come per fare una piazziola poi si è allntanato e tanto finchè coi ricetrasmettitori ha dato l'ok al comportamentalista di dirmi di portarlo alla piazzola fatta farlo annusare e dirgli cerca. Io pensavo e ridevo dentro di me col c..o che va a trovarlo. Il piccolo pianta il naso a terra e parte , ci sono diverse biforcazioni, si ferma annusa e riparte e noi dietro poi inizia ad abbaiare e porca paletta lo ha trovato. Così ha fatto per tre volte e sempre piu lontano. Quando, appositamente, gli hanno interrotto la traccia alzava il naso nell'aria, e non piu a terra, e trovava di nuovo la pista da seguire.
Al ritorno invece che mi combina? va sulla riva a strapiombo tel ticono e non ci cade mica dentro..terrore assoluto da li non poteva risalire di certo e dopo un po piangeva. Gia volevo buttarmi ma mi ha fermato dicendo deve arrivarci da solo come uscire. Infatti dopo un po si è lasciato andare ha nuotato e trovato un punto dove ce la faceva ad uscire. Insomma è stata un bella giornata per lui che si è divertito un sacco e anche per me veramente divertente e appagante. Inutile dire che da soli certe cose non si possono fare ne si ha la competenza per farle.Ogni volta resto stupito da quanto sono ignorante rispetto agli addestratori e quante cose sbagliate ho sempre fatto, ad esempio ha visto un palo con un artello bianco non sapeva cosa era e abbaiando ha indietreggiato io volevo legarlo e trascinarlo li per fargli vedere che non era nulla...sbagliatissimo...e te pareva...ho dovuto andare io al palo e stare li e lui si è avvicinato piano lo ha annusato e tutto è andato apposto. Sono io che dovevo andare per primo e dargli fiducia trascinandolo lo avrei spaventato di piu lui deve prendere fiducia da quello che sarebbe il capobranco. Poi al ritorno ho chiesto ora avrà il terrore dell'acqua manco a dirlo e ripluff si è fatto un'altro bagno :)

Prossima lezione ricerca in aria senza traccia, in parte ha gia dimostrato di saperlo fare vediamo poi a quelle distanze se ce la fa.

non guardate gli errori di battitura ..correggerò poi :)






Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14527 Posts
Status: offline

Posted - 15 March 2018 :  14:52:48  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
complimenti,sta diventando molto bravo e tu sarai di sicuro orgoglioso
del tuo AXEL ..






Go to Top of Page

nanà
Moderatore

11168 Posts
Status: offline

Posted - 15 March 2018 :  15:23:04  Vedi Profilo Send nanà a Private Message  Rispondi quotando

Sono contenta per te Lory ti vedo soddisfatto per i progressi di Axel...

Anche il mio vicino andava con il suo doberman...ma ha smesso.

Ma essendo io per nulla competente nel ramo delle istruzioni dei cani...
Secondo me poteva insistere, non posso dire altro.






Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.

Go to Top of Page

lory
Admin

141 Posts
Status: offline

Posted - 17 March 2018 :  13:21:17  Vedi Profilo Send lory a Private Message  Rispondi quotando
Certo che piu lezioni gli si fa fare meglio poi ha il carattere e le cose che sa fare da grande. Da cucciolo imparano subito e poi loro hanno i metodi adatti con ani di esperienza.
Il problema è che questa razza finchè non ha diversivi ti ascolta ma se ha come dico io l" embolo" non si volta manco se lo chiami deve calmarsi e tutto torna apposto. la compenente Lupo purtroppo anche l'addestramento non la toglie se lo costringi o gli fai qualcosa che lo blocca scatta il ti mostro i denti. Dopo i due sberloni che ha peso li mostra ma non morde.
Comunque sono 2 mesi che tribolo per problemi intestinali davvero strani, e nemmeno la veterinaria ne esce, va bene di corpo la mattina, pomeriggio e diarrea piena la sera. Se funziona questa ultima cosa bene se no sono costretto a darlo viasi soldi ne ho spesi anche troppi..








Go to Top of Page

Carla
Admin

35012 Posts
Status: offline

Posted - 17 March 2018 :  13:30:12  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Se vuoi far cambio con la mia gatta Lory.. non ha la sciolta, ma non ascolta un cavolo, morde, attacca e rompe tutto
è peggio di una Stolker ed anche se gliele suoni si ribecca indietro e morde di più
sinceramente stò pensando di farle trovare un'altra casa, dove può uscire in giardino o con altri gatti con cui giocare,
io non ne posso più di alzarmi ogni 10 minuti di notte perchè sua maestà vuole giocare e non vuole che resto a letto
e il suo giocare è mordermi affondando i denti



La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

lory
Admin

141 Posts
Status: offline

Posted - 17 March 2018 :  18:18:38  Vedi Profilo Send lory a Private Message  Rispondi quotando
Guarda Carla ti credo ho avuto anche io gatti del genere e sono veramente dei terremoti ma in confronto ad Axel sono dei santi.
Potrei dirti mille cose ma bisogna vederlo coi propi occhi cosa arriva a fare è il diavolo in persona. Una per tutte.
Il cibo lo ho in un contenitore in un mobile a 2 ante sul ripiano alto, Tanto ci ha dato che lo ha aperto e tirato giu tutto il conenitore...un disastro. Allora ho pensato bene di metterci una corda con l'altra anta....beh l'ha snodata e aperto comunque non lo ferma nulla

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.15 secondi. Snitz Forums 2000