Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Fitness, salute, benessere e bellezza
 Voi cosa ne pensate?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 5

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 24 September 2017 :  14:50:19  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
L'altro ieri ho portato Aaron per un semplice controllino dal pediatra visto che erano mesi e mesi che non glielo portavo..
Come sapete io e il mio piccolino abbiamo passato fine maggio giugno luglio agosto e inizio settembre un vero incubo...5 minuti di sonno a notte passati in tutti questi mesi causa caldo(abbiamo avuto quasi 52 gradi)Aaron riusciva a dormire solo in terrazzino...
Per le pappe non ne parliamo...mangiava e vomitava sempre perché pure la dentizione che si sta preparando č in corsoquindi naturalmente di peso mica ha preso chissą quantoarriviamo al punto...tra le mille chiamate fatte al medico lui stesso mi diceva di stringere i denti perché la temperatura su di lui(come altri bimbi e anziani anche)ha influito tantissimoil bimbo adesso č nemmeno un mesetto che si sta riprendendo..o meglio..dorme gią tutta la notte fino alle 7 e ha ricominciato a mangiare normalmente a poco a poco...
Il dottore visitandolo mi fa:questo piccino ha bisogno di fare esami di sangue e urine...io cosģgli rispondo se per caso aveva dimenticato l'inferno che ha passato poverino e che si sta stabilizzando orasorridendo mi dice solo che č per vedere questo scarso accrescimento..se il ferro č basso e cose varie...grazie al cavolo al momento sembra un po deperitoparlo arabo per caso?
Il peso č 7300 ma č lungo...
Insomma...gli lascio scrivere gli esami facendo si con la testa e me ne vado..io queste analisi ho poca voglia di farglieli fare per una serie di motivi..uno perché ha avuto i suoi problemini che finalmente si stanno risolvendo... Secondo cosģ piccolo non mi va..terzo...voglio aspettare ancora un po di tempo e se non vedo miglioramenti provvedo...
Voi siete d'accordo con me????





naną
Moderatore

11166 Posts
Status: offline

Posted - 24 September 2017 :  15:21:32  Vedi Profilo Send naną a Private Message  Rispondi quotando


In effetti č un po' sottopeso ...ma tra poco inizierą a stare in piedi e a camminare farą meno fatica.
Importante che ora che il clima č + fresco aumenti regolarmente .
Se ora dorme di notte si sveglierą affamato aumenta di poco la dose della colazione.
Magari fai qualche merenda pił sostanziosa

Per gli esami del sangue se te li ha prescritti alla prossima visita li vorrą vedere.
tu li farai poco prima di tornare da lui...intanto passa il tempo.

Stai serena e non ti agitare, ogni bimbo č diverso non solo x carattere ma anche x crescita.










Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.


Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 24 September 2017 :  15:26:51  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Infatti nana' per un bel po il pediatra non mi vedrą.. Nel mese di luglio aveva avuto anche la faringite
e febbricciola che andava e veniva..adesso voglio solo dargli il suo di tempo di ripresa..
Anche il dottore dovrebbe capire che dall'oggi al domani non si possono prendere 4 kg tutti assieme..
Attendiamo allora e incrociate le dita per il mio aaron





Go to Top of Page

naną
Moderatore

11166 Posts
Status: offline

Posted - 24 September 2017 :  15:38:18  Vedi Profilo Send naną a Private Message  Rispondi quotando

Quando io ho avuto la prima figlia e ho iniziato a svezzarla
forse per paura che mangiava poco aumentavo troppo le dosi.
Alla visita di controllo dei 7 mesi era aumentata troppo cosi me l'ha messa a dieta


Mentre con secondo il maschietto forse era cosģ attivo che bruciava tutto ...
e devo dire che mangiava molto di + della bambina che era tranquilla.

Spesso i pediatri danno regole senza nemmeno sapere che ogni bimbo č diverso..
ma loro danno consigli uguali x tutti.

Tu sei la mamma e sai di cosa ha bisogno il tuo bimbo.
fidati della tua esperienza di mamma.












Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.


Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 24 September 2017 :  15:40:39  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Č vero..l'istinto materno č sempre il migliore nana'..
Ti abbraccio





Go to Top of Page

Carla
Admin

35010 Posts
Status: offline

Posted - 24 September 2017 :  22:05:09  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Che ti devo dire cara Acssietta in questo caso condivido il commento di Naną, attenti un paio di mesi, controlla se mangia regolarmente e aumenta di peso,
se proprio non aumenta, fai le analisi prescritte (un prelievo non fą male per accertarsi che non sia carente di vitamine).Ad ogni modo come dice Naną ogni bimbo č diverso, se ora che si riprende č vispo e roseo, non c'č da preoccuparsi



La vita č un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 25 September 2017 :  15:53:51  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Grazie a Dio aaron č vispissimo e bello roseo in viso
Quindi aspetterņ un po' di tempo perché voglio dargli i suoi
tempi di ripresa





Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 30 September 2017 :  14:42:27  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Aaron mangia finalmente tuttostamattina mentre mettevo la pomatina per il dolore alle gengive
ho visto che di sopra ha come 2 pallee anche quelle di sottofinalmente tra un momento all'altro verrą fuori il primoproprio si vedono le forme
L'ho fatto vedere anche a mia madre che era a casa mia...
Avevo ragione di dare tempo al mio cucciolo perché la colpa di questo sottopeso le avevano le gengive
oltre al maledetto caldo avutoesami di urine e sangue???adesso fa fresco.. Il bimbo dorme tranquillo tutta la notte e si finisce tutta la sua pappa e merendina in un colpo solo
Per non parlare del latte che si finisce 250 ml in un secondo con biscottini
Sono straaaaaafelicemi dispiace per il dottore ma il mio istinto di mamma fin'ora non ha mai sbagliato
E quando sarą che spunterą il primo dentino andrą ancora meglio






Go to Top of Page
Pag: di 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.15 secondi. Snitz Forums 2000