Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Off Topic
 riguardo la tagboard
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 13 December 2010 :  13:13:50  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Stamani si era bloccata, spero non ricapita o rimetto la vecchia purtroppo.
Comunque il motivo del blocco è

l'inserimento di un'immagine esageratamente grande che ovviamente non ha digerito, è bastato cancellare quell'inserimento e ha ripreso.

Quindi se evitate immagini enormi non si dovrebbe bloccare comunque proviamo ancora per un po e vediamo.

Essendo creata per questo forum non dovrebbe dare molte rogne e sopratutto creare blocchi del forum completo come avveniva con l'altra

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 13 December 2010 :  13:16:14  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
ahhhhhh ecco svelato il mistero....ok....staremo più attenti promesso capo

Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts
Status: offline

Posted - 13 December 2010 :  13:21:02  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
lo dicevo io che si era messa in sciopero dopo ieri


Per quanto tu possa camminare, e neppure percorrendo intera la via, tu potresti mai trovare i confini dell'anima: così profondo è il suo lógos.
(Eraclito)


Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts
Status: offline

Posted - 13 December 2010 :  13:41:23  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
ehm..perchè non mi si apre per intera la pagina delle emoticon...?


Per quanto tu possa camminare, e neppure percorrendo intera la via, tu potresti mai trovare i confini dell'anima: così profondo è il suo lógos.
(Eraclito)


Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 13 December 2010 :  15:16:51  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da gupi

ehm..perchè non mi si apre per intera la pagina delle emoticon...?



tutta colpa di acssia fù blocco tutta la chatt ieri
cmq Gupi consolati neanche a me si aprono tutte non capisco il motivo








Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 13 December 2010 :  15:18:53  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
disgraziata infame.....fu l'entusiasmo della prima volta chiedo venia....cumpààààààààààà ahahaahahhahahahhahaha te possino.....si sbaglia magari la prima volta....pardonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn non si ripeterà più...starò bona con le zampette

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 13 December 2010 :  15:32:59  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
si devono dire le cose per come stanno










Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 13 December 2010 :  15:35:33  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
ho ammesso il mio sbaglio nemmeno immaginavo si bloccasse ieri mica lo sapevonun lu fazzu cchiù parola d'onore

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000